Via Matteotti, 16 Argenta
0532.804176
feis00100d@istruzione.it

Un alunno del Montalcini tiene il discorso per le celebrazioni del 4 Novembre a Ferrara

Argenta - Portomaggiore

Un alunno del Montalcini tiene il discorso per le celebrazioni del 4 Novembre a Ferrara

Nel giorno delle celebrazioni dell’Unità Nazionale e delle delle Forze Armate lo studente di 5 A del Liceo scientifico Montalcini di Argenta ha tenuto un discorso, in qualità di rappresentante per la Consulta Provinciale degli Studenti, durante la cerimonia svoltasi in piazza Trento-Trieste a Ferrara alla presenza del sindaco di Ferrara, del Prefetto, di tantissime autorità e di  tutti i componenti delle Forze Armate e rappresentanti di diverse associazioni.

Innegabile e comprensibile l’emozione di Mattia che ha parlato del valore del ricordo, della conoscenza al fine di non commettere più gli errori del passato educando le future generazioni alla pace, alla democrazia ed al rispetto per gli altri.

Bravo Mattia e tantissimi complimenti dal TUO Istituto scolastico sia per oggi sia per il tuo futuro formativo e professionale.