Via Matteotti, Argenta (FE)
info@iisap.edu.it Pec: FEIS00100D@pec.istruzione.it

Montalcini, Comune di Argenta e Tper uniti per gli studenti provenienti dall’Ucraina

L’Istituto Montalcini, che attualmente ospita cinque studenti provenienti dall’Ucraina: tre presso la sede di Argenta e due presso la sede di Portomaggiore, ci teneva a ringraziare sentitamente il Comune di Argenta e TPER (Trasporto Passeggeri Emilia Romagna)  per aver fornito gratuitamente l’abbonamento della corriera a due di loro provenienti rispettivamente da Longastrino e San Biagio.

Una collaborazione solidaristica, che fa capire quanto nel momento del bisogno tutti siano uniti per una stessa causa: in questo caso il bene di questi studenti.