Il Montalcini sede di Portomaggiore organizza e partecipa alla camminata della salute nell’ambito della Festa dell’agricoltura e del Volontariato 2018
Grande successo questa mattina per la camminata della salute organizzata dall’Istituto Superiore Montalcini sede di Portomaggiore.
130 i partecipanti tra studenti e cittadinanza in un Percorso che si è snodato per più di 5 km.
Primi arrivati gli alunni della classe 4 A EE, che hanno tagliato il traguardo tutti assieme: Eduardo Ocha, Yassin HDya, Zucchini Alessandro, Rochan arshad, Gentilini Francesco, Pasini Andrea .
Dopo di loro l’arrivo dei docenti Alessandra Ferlini, Mariagiovanna Foschini, Elivio Aleotti, Mara Cricca (in foto premiati dal vicesindaco Andrea Baraldi).
Da segnalare, inoltre, l’arrivo di un nonno sportivo con i propri nipoti Vittoria e Riccardo, che non si sono mai lamentati per tutto il percorso, ma hanno camminato a passo spedito e atletico.
Infine ospite d’eccezione che ha svolto la camminata con i propri studenti il Dirigente scolastico del Montalcini prof Francesco Borciani, grande camminatore, che è arrivato tra i primi.
Queste sono le iniziative che aggregano, saldano e rinforzano legami e fanno bene alla salute di tutti i partecipanti.
Nessun commento