Il liceo ‘Rita Levi Montalcini’ di Argenta ha partecipato al contest internazionale in lingua inglese ‘The Big Challenge’, rivolto a tutti gli studenti delle classi prime.

Due studenti, precisamente Maia Giovannini (primo posto) e Edoardo Ciampa (secondo posto), si sono aggiudicati il primo e il secondo posto a livello regionale e un ottimo piazzamento a livello nazionale.

Sono stati venticinque  gli studenti del nostro Istituto che si sono cimentati in questa divertente gara “computer based” su quesiti di grammatica e cultura inglese ottenendo buoni risultati e che oggi sono  stati premiati  con simpatici gadget e pergamene.

A tutti loro la dirigenza e il personale scolastico del Montalcini vogliono dire:

“THANK YOU GUYS FOR YOUR PARTICIPATION!!!”