Tutto il personale scolastico, docente e ATA, di ruolo e non di ruolo del Montalcini Martedì 07 Maggio presso la vicepresidenza di Argenta  voterà  presso la vicepresidenza i membri del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) come prevede l’Ordinanza ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023.

Nel seggio saranno presenti due urne, ciascuna per ogni componente elettiva:

1. PERSONALE DOCENTE- (Scuola Secondaria di II grado)

2. PERSONALE ATA

Le liste dei candidati per ciascuna componente e le liste degli elettori sono tenuti agli atti presso l’ufficio di vicepresidenza dell’istituto.

SI vota mediante una croce sul numero romano di individuazione della lista indicato nella scheda elettorale e mediante l’indicazione del cognome del candidato (in caso di omonimia nella stessa lista è necessario indicare anche il nome e la data di nascita del candidato o il numero arabo assegnato nella rispettiva lista secondo gli elenchi pubblicati nel seggio).

Si può votare solo per i candidati che appartengono alla propria componente indicando 3 preferenze per la componente personale docente scuola secondaria di II grado! 1 preferenze per la componente personale ATA.